Il Sussurro del Divino

Luigi Ferrante ci conduce, attraverso le sue parole, verso il silenzio della nostra Anima. Ci pone di fronte alla nostra essenza per intraprendere quel viaggio interiore, nel nostro Cuore Spirituale, che ci condurrà al Silenzio, nel quale, distintamente percepiremo il Sussurro di Dio.
In ogni pensiero scritto in questo libro possiamo percepire sempre l'esortazione ad avere fede in Dio ed esserne così immersi da arrenderci a Lui, lasciandoci guidare da quel Sussulto Divino che incessantemente inonda d'Amore i nostri Cuori. Ascoltiamolo ogni istante credendo nell'Amore che muove e pone in equilibrio l'intero Creato.
Quando questo accadrà, l'essere umano si discosterà da quei pensieri di superiorità o di inferiorità, che sorgono solo nei cuori corrotti dall’egoismo, perché se qualcuno si sente superiore o pretende che la sua Conoscenza e Verità siano superiori a quelle degli altri, dimostra soltanto di aver ancora molta ignoranza dentro di sé e che i suoi raggiungimenti sono vani perché l’ego e l’instabilità ancora lo governano…!
La soavità e la fermezza delle parole di questo libro ci commuoveranno e ci rafforzeranno, facendoci prendere coscienza dell'attuale situazione di questo mondo e nello stesso tempo ci daranno l'opportunità di ritrovare la Fede in Dio.

Prezzo: 18.00 €

Loading Aggiornamento carrello...
Condividi