Destini – Il Viaggio dell’Anima

Esiste il Destino?


Uno strano Destino sembra avere già seguito le strade che percorreremo e gli incontri che faremo in questa vita terrena, ma la realizzazione di questi dipenderà dal nostro libero arbitrio, tra gioco e l'azione, tre il dolore e la gioia.
Luigi Ferrante ci invita a ripercorrere insieme a lui un lungo cammino che egli stesso, anzi il suo Spirito, ha compiuto attraverso il tempo, nella memoria di vite passate e presenti che si intrecciano nella danza della creazione e del Destino.

Un viaggio avvincente raccontato in prima persona, che parte da molti luoghi (l'Italia, l'Inghilterra, l'Australia, l'Indonesia, la Thailandia e infine... l'India) ma si snoda verso una sola meta: la consapevolezza. La storia di un uomo che attraverso la perdita di tutto quanto ha di più caro, rinuncia a sè stesso per poi riscoprire il senso della vita e "scegliere" di tornare ancora bambino, ragazzo, e uomo per affrontare la sfida e completare il suo cammino, che si snoda in un presente di coraggio e cambiamenti e risplende nella riscoperta dei tasselli nascosti del suo Destino. Un vagito, la luce, una Voce...una donna speciale, gli Esseri Invisibili e l'Incontro con Colui che unisce ogni punto nel filo dell'Immensità. Il viaggio dell'anima ravviva i ricordi profondi e illumina il cammino che porterà alla meta. Il Destino esiste nel tempo che segna i nostri pensieri, le nostre parole, le nostre azioni nella via verso la meta. Possiamo credere nel Destino? Le pagine di questo libro, come ali di luce che sfiorano l'acqua del mare, faranno volare i nostri pensieri oltre qualsiasi risposta, faranno planare la nostra emozione dentro l'esperienza del protagonista ...di vita in vita ...di destino in.. Destini!

Prezzo: 18.00 €

Loading Aggiornamento carrello...
Condividi