Ali di Libertà

Luigi Ferrante con “Ali di Libertà” ci prende per mano per condurci in noi stessi, nel nostro cuore, dove ogni cosa, nel silenzio, diventa Amore. Ci dona speranza, gioia, gratitudine per la vita che ci è stata donata in quanto la vita stessa è un dono e come tale va vissuta. Le parole di “Ali di Libertà” ci insegnano che in ogni momento della nostra vita facciamo delle scelte, piccole o grandi che siano, ma che si rivelano ogni volta di fondamentale importanza. Attraverso queste scelte noi modelliamo la nostra vita. Ogni momento della nostra vita è regolato dalle scelte che facciamo. Dipende tutto da noi, non da fattori esterni, solo ed esclusivamente da noi. Ogni scelta, ogni incontro, ogni singolo pensiero, ci creerà la strada che ci porterà o alla prigione dei sensi o alla Libertà.

Luigi Ferrante ci esorta ad essere coraggiosi, ad osare, a rendere la nostra vita il miracolo della vita stessa, perché la vita deve essere il frutto dell’Amore del nostro Cuore. Dobbiamo iniziare a credere in noi stessi, ad essere padroni consapevoli delle scelte che facciamo. Ogni cosa ha un tempo, ogni avvenimento ha un tempo, ed ora è giunto il tempo della Libertà.

“Ali di libertà” è un dono prezioso, è uno scrigno dove ognuno di noi potrà immergersi per poter trovare la chiave della propria vita.

“Ali di Libertà” è semplicemente un frutto d’Amore, fatto di parole semplici ma totalmente profumate di Verità, Amore e Rettitudine.

Luigi Ferrante ci sussurra al cuore chiedendoci di non avere paura, di avere coraggio di scalare qualsiasi montagna così da poterci innalzare fino ai confini del Cielo e da lì, con la forza dell’Amore, di aprire finalmente le nostre Ali e iniziare quel meraviglioso volo senza fine chiamato Libertà. Libertà e Amore devono divenire ogni nostro respiro, ogni nostro passo e ogni nostra scelta. Ogni parola scritta in questo libro è il frutto di tutto questo, il frutto di una vita vissuta nell’Amore e nella speranza, il frutto della saggezza e della volontà che hanno portato Luigi Ferrante ad essere testimone di tale bellezza. Nulla accade per caso, anche aprire con delicatezza “Ali di Libertà” ed iniziare a leggerlo… è una scelta d’Amore per iniziare quel meraviglioso viaggio senza fine chiamato Libertà.

La Libertà di vivere una vita con Amore e per Amore, in quanto è l’Amore che ci rende davvero liberi ..!




 

Prezzo: 18.00 €

Loading Aggiornamento carrello...
Condividi