NOVITA’ 2023
IL DONO DELLA VITA
Quante vite viviamo? Quante volte moriamo? Quante volte rinasciamo?
Chi siamo veramente…? Siamo tutti anime in cammino. Anime in cerca del perdono. Anime in cerca di un riscatto. Anime in progressione. Anime che si sono perse nel tempo. Anime dormienti. Anime nere o Anime di Luce. Come possiamo sapere che tipo di Anima alberga in noi…? Come possiamo sapere quale Anima ha colui o colei che incontriamo ogni giorno nel cammino della nostra vita?
L’uomo assomiglia alla sua vita. Solo attraverso le azioni di una persona potremo capire quale anima alberga in quel corpo. Solo guardando le azioni che compiono le persone, con il passare del tempo, potremo comprendere quale è lo stato evolutivo di quell’anima che abbiamo incontrato. L’anima è libera, generosa, altruista e non può mentire. L’anima è pura coscienza e brilla come la luce di una stella dentro al cuore.
Le azioni di ogni individuo sono chiare alla luce del giorno e faranno in modo che il ricercatore attento possa comprendere da subito e definire quale anima alberga in quella o quell’altra persona. L’Anima non può ingannare nessuno perché l’Anima è il soffio vitale, è la nostra coscienza, è il motore del nostro corpo, mentre la persona corpo-mente, attraverso i suoi desideri, i suoi attaccamenti, le sue debolezze e le sue azioni meritevoli o non meritevoli, affronta le sue sfide, evidenzia il suo essere, rivela la sua vera identità e produce il suo destino.
L’avventura della nostra vita è imparare, crescere e cambiare.
La vera sfida della nostra vita è superare e superarsi.
La natura della nostra vita è manifestare la natura dell’anima e contribuire alla trasformazione dell’intera umanità, ispirando, amando e illuminando il cuore degli uomini.
… c’è uno spettacolo più grandioso del cielo, è lo spettacolo della nostra anima che vive senza tempo e brilla in ogni tempo …!
Luigi
____________________________________________________________________________________________________
Il mio Amato Sai
…in questo mondo tutto è soffuso dal potere dell’ Amore. L’individuo dovrebbe fare ogni sforzo per comprendere che l’Amore pervade tutto. Se oggi nel mondo si trovano inquietudine e disordine, è solo perché l’essere umano ha chiuso il suo cuore. Se nel mondo non c’è Pace, è solo perché c’è povertà di amore, e l’essere umano ha smesso di amarsi e di amare. Rendete felici gli altri e sarete sicuramente felici. Amate gli altri e sarete amati. Prema Sai è Colui che ara il campo del vostro cuore e vi semina il seme dell’Amore…!
Per info e ordini:
tel. e WhatsApp +39 333 3374768
suryaproduzionifilm@gmail.com
______________________________________________________________________________
La Preghiera che Guarisce
…E’ la Fede che rende attiva la nostra preghiera…!
Spesso l’individuo prega per ottenere e realizzare guadagni materiali, che altro non sono che richieste ed esigenze rivolte alla pura soddisfazione del nostro ego e dei nostri illimitati desideri terreni. Questa non è affatto una preghiera. Questa non è affatto devozione.
La preghiera richiede più cuore che parole. Il giusto modo di pregare consiste, non nel comandare a Dio le cose che riteniamo giuste per noi, ma nell’ arrendersi alla volontà di Dio.
Nella preghiera dobbiamo cercare innanzitutto la saggezza, la sapienza e la conoscenza spirituale in quanto, essi hanno il potere di allontanare ogni avversità dalla nostra vita e ogni ostacolo dal nostro cammino.
Essi hanno il potere di allontanare le tenebre dell’ignoranza dal nostro cuore. Una volta che avremo raggiunto la saggezza, la sapienza e la conoscenza, ogni cosa ci verrà data.
Dio cerca la sincerità dei nostri sentimenti, non la pomposità e l’ostentazione esteriore.
Immergiamoci nella preghiera con spirito di umiltà e abbandono, quando avremo ottenuto la saggezza, la sapienza e la conoscenza dello spirito, la fiamma della saggezza, della sapienza e della conoscenza spirituale, consumerà ogni tipo di karma che abbiamo accumulato nel tempo, vita dopo vita…! Se nella nostra preghiera c’è ego, allora non è preghiera.
Se vogliamo una vita migliore, un mondo migliore, dobbiamo avere Fede, dobbiamo pregare con le parole del cuore e con maggiore intensità, soprattutto, dobbiamo agire nel mondo con determinazione, discernimento e distacco. Pregando lontani dall’illusione del mondo e, se la nostra preghiera sarà umile e sincera, la Luce della divina Saggezza di Dio illuminerà il nostro lungo cammino della vita…!
Quando le nostre preghiere diverranno dolci come il miele, e quando i nostri cuori saranno profondi quanto un oceano d’Amore, la nostra visione sarà come un faro che illuminerà il cielo in ogni tempo…
Luigi
…possano queste preghiere accarezzare i vostri sogni e renderli reali e felici!
Per info e ordini:
tel. e WhatsApp +39 333 3374768
suryaproduzionifilm@gmail.com
AUDIOLIBRO 2021
Audiolibro: L’Anello Verde, lo specchio dell’Anima
in Audiolibro ci dà l’opportunità di ascoltarlo in ogni istante della nostra giornata. Può essere un nostro compagno durante un viaggio, una passeggiata nella natura, o stando semplicemente rilassati in casa e soprattutto, dà l’opportunità, a coloro che non hanno la possibilità di leggere, di poter ascoltare meravigliose storie vissute, permettendo loro di immergersi in un mondo colmo d’Amore e di pace.
Tutto questo ci porta oltre le parole scritte su carta, oltre la lettura, oltre il dono di un pensiero, facendoci vivere il sentimento di Luigi Ferrante così come è nato nel suo Cuore perché dare suono alle parole è come mettere colore su una tela bianca o trasformare in passi di danza una melodia. Attraverso la versione Audiolibro possiamo riscoprire la magia del libro in maniera ancora più intima e profonda.
C’è sempre magia nell’ascoltare parole che ci raccontano dei segreti della nostra anima colorata, è magia il sentirsi avvolti e protetti da parole d’Amore, perché se lo sguardo è lo specchio dell’Anima il canto delle parole ne è la melodia. Ascoltare le esperienze di Luigi Ferrante illuminerà il cuore di ognuno di noi.
L’Audiolibro “L’Anello Verde, lo specchio dell’Anima” è un dono, è un meraviglioso e avvincente viaggio, il viaggio della vita…!
tel. e WhatsApp +39 333 3374768
suryaproduzionifilm@gmail.com